Fatturazione Elettronica - avviso ai fornitori

Dal 31  marzo 2015  scatta l'obbligo  dell'utilizzo  della  fattura elettronica   nei  rapporti tra fornitori ed Enti Locali.

Da tale data il Comune di Bussi sul Tirino non potrà più accettarefatture che non siano trasmesse in formato elettronico, secondo le disposizioni contenute nel Decreto Ministeriale No.5512013.

Inoltre, dal 30 giugno2015 il Comune di Bussi sul Tirino non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale,fino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

Le fatture non dovranno essere inviate direttamente al Comune di Bussi Sul Tirino  ma al Sistema Interscambio (gestito dall'Agenzia delle Entrate) e, per non essere scartata,dovrà necessariamente riportare:

Il codice univoco del Comune di Bussi sul tirino (da  inserire nel campo "codice destinatario');

Il codice univoco dell'ufficio:

Ufficio Tecnico :

R4X1KI

Ufficio Finanziario:

UF5ER3

Ufficio Amministrativo e Farmaceutico:

6VNT6C

Polizia Municipale:

UC1OCZ

UTR:

VUX3RV

Il codice CIG (codice identificativo gara) e CUP (codice unico di progetto) se obbligatori. La fattura inoltre dovrà:

Evidenziare in modo corretto l'imponibile e l’aliquota IVA;

Essere in regola con le disposizioni tributarie (ad es.: assolvimento imposta di bollo se prevista);

Indicare gli estremi IBAN del conto sul quale effettuare il pagamento;

Riportare gli estremi della determinazione con la quale è stato autorizzato l'impegno.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter